Avete una domanda? Chiamateci: +39 06 97.63.24.39

Spedizione

Szybka oraz sprawna dostawa Szybka oraz sprawna dostawa

Ci impegniamo al massimo per offrirvi il massimo livello di servizio. Data la varietà della merce offerta, il costo e i tempi di consegna possono dipendere dal peso totale dei prodotti ordinati, dalle loro dimensioni e dalla forma di pagamento selezionata.

L'esatto prezzo di spedizione viene presentato di volta in volta nella scheda prodotto e viene aggiornato quando si inseriscono i prodotti successivi nel carrello.

Ritiro personale

Il ritiro personale è possibile nel nostro negozio di Lublino, ul. Budowlana 30, dalle 8:00 alle 15:30. Il costo di questa forma di ritiro è di 0 €.

Tempi di spedizione e consegna

Una volta che il nostro sistema ha ricevuto l'ordine, vi informeremo via e-mail dei prodotti ordinati. L'ordine viene elaborato non appena abbiamo ricevuto il pagamento (fanno eccezione i pagamenti in contrassegno e con carta di credito, nel qual caso l'elaborazione avviene non appena abbiamo ricevuto l'ordine o confermato il pagamento).

Il completamento dell'ordine richiede 1-2 giorni lavorativi. Vi teniamo informati via e-mail sullo stato di avanzamento dell'intero ordine e, quando il pacco lascia il nostro magazzino, ricevete da noi informazioni con un numero per la tracciabilità del pacco.

Nel caso di spedizioni pallettizzate, i tempi di preparazione possono richiedere 2-3 giorni lavorativi, di cui vi informiamo anche al momento dell'ordine.

ATTENZIONE: Si prega di controllare il pacco al momento del ricevimento. In caso di danni durante il trasporto, si prega di compilare un rapporto di danno con il corriere e di contattare il nostro Servizio Clienti.

Tracciabilità delle spedizioni

I clienti che dispongono di un codice di tracciamento possono verificare autonomamente dove si trova la merce che hanno ordinato cliccando sui link indicati (in questo caso, i link di tracciamento dei vettori che effettuano le spedizioni a noi) e possono ottenere le informazioni direttamente dal vettore che effettua la consegna.

Inserendo il numero di spedizione nell'apposito campo, verranno visualizzati i dettagli della data di consegna.

Cosa succede se il corriere è in ritardo?

La cosa più semplice da fare è contattare il corriere scelto durante l'acquisto e riferire il numero di consegna.

GLS BRT Raben

È inoltre possibile intervenire presso il nostro Servizio Clienti al numero 06 97.63.24.39 o utilizzando il modulo di contatto.

Il corriere mi chiamerà prima della consegna del pacco?

Sì, ma solo il corriere con una spedizione su pallet ha questo obbligo. Quando un cliente ordina parti da spedire tramite pacco, il corriere non è obbligato a farlo. Se il cliente desidera che il corriere chiami prima della consegna, è pregato di inserire questa informazione nella casella “note per il corriere” al momento dell'ordine.

È possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che il pacco è in viaggio?

Sì, in questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti.

Termini e condizioni per i servizi di corriere

GLS BRT Raben
pixel