Scegli la tua lingua
e paese
bulgaro
ceco
danese
tedesco
inglese
spagnolo
estone
francese
italiano
lituano
lettone
olandese
norvegese
polacco
portoghese
rumeno
slovacco
sloveno
svedese
ucraino

Spedizione

Sprawna oraz szybka dostawa

Spedizione e consegna

Facciamo del nostro meglio per offrirti il massimo livello di servizi che forniamo. A causa della varietà della merce offerta, i costi e i tempi di consegna possono dipendere dal peso totale dei prodotti ordinati, dalle loro dimensioni e dalla forma di pagamento scelta.

Il prezzo esatto di spedizione viene sempre presentato sulla scheda prodotto e aggiornato quando si aggiungono nuovi prodotti al carrello del negozio.


Spedizione e tempi di consegna

Dopo che il nostro sistema ha ricevuto il tuo ordine, ti informeremo via e-mail sui prodotti ordinati. La loro esecuzione avviene immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento (ad eccezione dei pagamenti alla consegna e con carta di credito, nel caso in cui l'esecuzione avviene dopo l'accettazione dell'ordine o la conferma del pagamento).

Il completamento dell'ordine richiede 1-2 giorni lavorativi. Ti teniamo informato via e-mail sullo stato di avanzamento dell'intero ordine e quando il pacco lascia il nostro magazzino, ricevi da noi informazioni con un numero di tracciabilità.

Nel caso di spedizioni su pallet i tempi di preparazione possono richiedere 2-3 giorni lavorativi, di cui vi informeremo anche al momento dell'ordine.


ATTENZIONE! Si prega di controllare il pacco al ricevimento. In caso di danni durante il trasporto, redigere un rapporto di danneggiamento con il corriere e contattare il nostro Servizio Clienti.


Monitoraggio della spedizione

Il cliente dotato di codice di spedizione può verificare autonomamente dove si trova la merce che ha ordinato cliccando sui link indicati (qui i link per tracciare la spedizione dei corrieri che spediscono a noi) e può ottenere informazioni direttamente dal corriere che effettua la consegna.

Dopo aver inserito il numero di spedizione nell'apposito campo, verranno visualizzate informazioni dettagliate sulla data di consegna.


Cosa succede se la spedizione del corriere subisce ritardi?

Il modo più semplice è contattare il corriere selezionato al momento dell'acquisto e fornire il numero di spedizione.

GLS Al numero di telefono +39 02.98.03.55.56
BRT Sulla pagina BRT
Raben Al numero di telefono +39 06.91.80.20.49

È inoltre possibile intervenire presso il nostro Ufficio Assistenza Clienti al numero +39 06.97.63.24.39 o utilizzando il modulo di contatto.


Il corriere chiamerà prima di consegnare il pacco?

Sì, ma solo il corriere con spedizione su pallet ha tale obbligo. Quando un cliente ordina componenti che verranno inviati tramite pacco, il corriere non ha tale obbligo. Se il cliente vuole essere sicuro di chiamare prima della consegna, è pregato di inserire queste informazioni nel campo "note al corriere" al momento dell'ordine.


Posso modificare l'indirizzo di consegna una volta che la spedizione è già in viaggio?

Sì, in questo caso contatta il nostro servizio clienti.


Regolamento sulla prestazione dei servizi di corriere

GLS Maggiori informazioni disponibili sul sito GLS: gls-group.com/IT/it/home Regolamento
BRT Maggiori informazioni disponibili sul sito BRT: www.brt.it/it Regolamento
Raben Maggiori informazioni disponibili sul sito: www.italia.raben-group.com Regolamento
pixel