- Sei qui:
- Home page
- DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA
DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA
DALL'ORDINE ALLA CONSEGNA
Dall'ordine al ricevimento della merce: questo è l'intero processo di ordinazione in UNITRAILER
Quando decidi di acquistare un accessorio per rimorchio da noi, il processo di ordinazione è molto semplice. Tutto quello che devi fare è inserire tutte le merci nel carrello e inserire le informazioni di consegna nelle fasi successive dell'ordine.
Sembra completamente diverso quando si ordina un rimorchio! Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni:
Considera l'idea di aggiungere accessori per rimorchi al tuo ordine durante il processo di ordinazione del rimorchio. Qui troverai gli accessori consigliati per i rimorchi per auto. Molti clienti hanno spesso deciso di non acquistare alcun accessorio al momento dell'acquisto del nostro rimorchio. Dopo aver utilizzato il rimorchio, questi clienti si sono subito resi conto che avrebbero avuto bisogno di accessori per rendere più facile l'uso quotidiano.
Se desideri ordinare occhielli di ancoraggio, anelli di ancoraggio e altri accessori montabili insieme a un rimorchio, tieni presente che non possiamo montarli su tua richiesta! Devi farlo da solo dopo aver ricevuto la merce.
IMPORTANTE: l'invio di un carrello costa 109 €. Questo costo prevede la spedizione di un rimorchio su territorio italiano continentale. Per la Sicilia il costo è di 150€ mentre per la Sardegna di 190€ . Se decidi di acquistare accessori aggiuntivi con il rimorchio, ciò non influirà sui costi di trasporto!
Merce in arrivo - cosa devi considerare quando ricevi i prodotti che hai ordinato?
Non appena avrai effettuato l'ordine online, riceverai un numero di tracciabilità per il tuo ordine. Puoi tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento con questo numero. La società di consegna ti contatterà prima dell'arrivo. All'arrivo è molto importante controllare le condizioni del rimorchio.
Tutti i rimorchi vengono consegnati insieme a tutti i documenti necessari. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul processo di approvazione e sui tipi di documenti forniti.
Il fornitore utilizza un carrello elevatore per abbassare il pallet su cui è posizionato il rimorchio. Se scopri che il rimorchio è stato danneggiato durante il trasporto, hai due opzioni:
1) Se il fornitore è presente quando viene scoperto il danno, chiedergli di redigere un verbale di danno. Contattaci subito per telefono o email (se la consegna è stata effettuata dopo il nostro orario di lavoro). Il nostro reparto reclami ti guiderà attraverso l'intero processo.
2) se il fornitore è già partito e noti dei danni, non preoccuparti! Hai 24 ore per segnalare il danno alla società di consegna ea noi. Contattaci in qualsiasi momento per telefono o e-mail per segnalare il danno.
Se il trailer non mostra danni, sei pronto per registrarlo. Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere cosa fare dopo. Ovviamente è necessario registrarlo presso l'autorità di rilascio delle licenze più vicina!