Scegli la tua lingua
e paese
bulgaro
ceco
danese
tedesco
inglese
spagnolo
estone
francese
italiano
lituano
lettone
olandese
norvegese
polacco
portoghese
rumeno
slovacco
sloveno
svedese
ucraino

Coperture a rete

Numero di prodotti trovati: 28

Equipaggiamento aggiuntivo per rimorchi per auto: Teli piatti, Teloni con centinatura , sovrasponde , sovrasponde in rete per tutti i nostri modelli di rimorchi auto UNITRAILER.

Accessori per rimorchi auto

Centinatura per rimorchi auto

Teloni con centinatura per rimorchi auto sono costruzioni che permettono di alzare il piano di trasporto nei rimorchi auto e di proteggerli aggiungendo il telone. I teloni con centinatura hanno un altezza differente in base ai bisogni. Nel nostro negozio troverai i teloni con centinatura per i rimorchi auto con altezza da 40 a 80 cm. Teloni con centinatura sono fatte su misura per I nostri rimorchi auto UNITRAILER. Li vendiamo nel kit con telone ma possiamo offrirli come merce a parte.

Telone con centinatura per rimorchi auto

Teloni per rimorchi auto devono essere fatti su misura per la centinatura e in caso di teli piatti su misura del piano di carico. Il loro compito è di proteggere il carico sul rimorchio contro il mal tempo: Pioggia, neve, vento, sole. Fatte di materiale impermeabile permettono di trasportare qualsiasi merce sul rimorchio auto in modo sicuro e in qualsiasi condizione meteorologica. Il telone è fissato tramite ganci elastici sulle sponde. Grazie a questo il telo è perfettamente tirato, il mettere e togliere del telo è molto facile e veloce.

Le sovrasponde aggiuntive

sovrasponde o Sovrasponde in rete, e un altro elemento molto utile in più per rimorchi auto. Le sovrasponde in rete per il rimorchio auto aumentano il piano di carico permettendo di caricare più merci sul rimorchio. Le sovrasponde è il kit dedicato di 4 sponde fatti di lamiera piegata. Sono identiche alle sponde primarie del rimorchio auto. Sovrasponde in rete hanno una costruzione diversa, permettono di trasportare in modo migliore i materiali di tipo: foglie o rami. Per ogni tipo di sovrasponde si può aggiungere il telone con centinatura aumentando cosi la possibilità del rimorchio.
pixel