Ammortizzatore OPTIMAL per asse rimorchio da 750 kg per asse singolo
- Ammortizzatore ad olio a due tubi per rimorchi a molla.
- Lunghezza totale ammortizzatore ripiegato 21 cm
- Lunghezza totale non ripiegata 29,5 cm. Portata 750 kg per asse.
L'oggetto della vendita è un ammortizzatore per rimorchi a molla. Ammortizzatore GH-302339 tè un tipo di ammortizzatore a due camere d'aria in cui viene utilizzato olio idraulico tra il pistone e le valvole. Grazie alla loro semplicità di progettazione, gli ammortizzatori ad olio sono meno costosi di quelli a gas. Un altro vantaggio di questi ammortizzatori è che possono essere ricondizionati. La lunghezza complessiva dell'ammortizzatore ripiegato è di 245 mm, i fori di montaggio in questa posizione di 210 mm. L'ammortizzatore aperto ha una lunghezza di 330 mm e fori di 295 cm. Il diametro di un foro è di 10 mm e l'altro di: 12 mm
- Ammortizzatore per rimorchi a molla
- Ammortizzatore ad olio
- Lunghezza complessiva dell'ammortizzatore chiuso 21 cm
- Lunghezza totale da aperto 29,5 cm
- DMC 750kg
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Stosowany w seryjnej produkcji lub pasujący jako zamiennik do różnych modeli przyczep samochodowych producentów: