
Facile restituzione delle merci
Compra e controlla con calma a casa. Nel giro di
14
giorni puoi rifiutare il contratto senza doverti spiegare.
Mostra dettagli
14 giorni per rinunciare al contratto
La cosa più importante è che tu sia soddisfatto\soddisfatta dagli acquisti. I prodotti da noi ordinati puoi restituire nel giro di
14
giorni senza comunicare la causa.
Senza stress nè pauraGrazie all'integrazione del nostro negozio con i rimborsi economici delle Poste Polacche compri senza stress nè paura, che la restituzione della merce sarà problematica.
Un semplice generatore di restituzioniTutte le restituzioni delle merce effettuate nel nostro negozio sono operate da un semplice generatore di restituzioni il quale dà la possibilità di mandare indietro le merci.
Questa merce è disponibile nei nostri negozi
Puoi acquistare questo prodotto senza doverlo ordinare via internet in uno dei nostri negozi nelle tue vicinanze. Controlla in quali punti il prodotto è disponibile subito.
Controlla la disponibilità
Luce di posizione LED con sensore retromarcia incorporato prodotta dall'azienda polacca Horpol. La luce funziona con voltaggio di 12V o di 24V. Compresa di cavetto 2x0,75 mm2 lungo 1,5 metri. Come luce di posizione ha 3 funzioni luce di posizione anteriore, posteriore e laterale.
Un tocco d'innovazione dà il sensore di retromarcia il quale assicura sicurezza durante la manovra di retromarcia o durante il parcheggio. E' la migliore soluzione per rimorchi, piattaforme auto, vetture di consegna, furgoncini, etc.
Come funzione il sensore di retromarcia in pratica? La lampada comincia a lampeggiare durante la retromarcia. La velocità di lampeggio aumenta con l'avvicinarsi all'ostacolo. Se la distanza dall'ostacolo sarà maggiore di 80 cm, allora la lampada smetterà di lampeggiare.

Parametri tecnici:
Produttore: | Horpol |
Nome: | Luce di posizione con 3 funzioni HOR 101 |
Codice nel catalogo: | LDCC 2713 |
Cavo: | 2x0,75mm2 - 1,5 m |
Tensione: | 12/24V |
Opinioni degli utenti
Per poter valutare un prodotto o aggiungere un'opinone, devi essere on-line.