Portapacchi G3 Airflow 60.210 per binari in alluminio tradizionali e integrati
- Il portapacchi Airflow dell'azienda italiana G3 è una soluzione estremamente versatile, installabile sia su auto dotate di mancorrenti tradizionali che su quelle integrate. La sua forma aerodinamica riduce la rumorosità generata dal portapacchi.
Il portapacchi Airflow dell'azienda italiana G3 è una soluzione estremamente versatile, installabile sia su auto dotate di mancorrenti tradizionali che su quelle integrate. La sua forma aerodinamica riduce la rumorosità generata dal portapacchi.
I piedini di montaggio hanno due posizioni: A e B e le istruzioni includono una nota su come installare il piede in modo che il portapacchi venga installato correttamente in un dato modello di auto.
L'accesso alle viti di montaggio è protetto da un coperchio bloccabile.
L'elemento di supporto esterno è realizzato in metallo e ricoperto da uno speciale strato di vernice che protegge le guide dai graffi.
Compatibile con la maggior parte dei portabici, portasci e box da tetto disponibili sul mercato europeo.
Le barre portatutto G3 Airflow sono realizzate in alluminio e sono dotate di un canale di montaggio universale situato nella parte superiore della barra.
- Dimensioni della trave: 80 mm di larghezza e 30 mm di altezza
- Lunghezza della trave: 110 cm
- Capacità di carico della trave: 75 kg
Il set comprende 2 travi in alluminio e 4 supporti per ringhiere tradizionali e integrate.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.