Pomello universale per volante PLASTEX WRR0104/M
- Il pomello universale per volante WRR0104 è adatto a furgoni, camion, carrelli elevatori e macchine agricole. La testa girevole e il morsetto regolabile si adattano alla maggior parte dei volanti, garantendo una presa sicura. Installazione rapida e senza
Pomello universale per volante PLASTEX WRR0104/M
Il pomello universale per volante WRR0104 di PLASTEX è una pratica maniglia che facilita le manovre del veicolo a bassa velocità. È adatto a furgoni e camion , nonché a carrelli elevatori e attrezzature agricole (trattori, caricatori). Consente una guida più confortevole con una sola mano durante le svolte frequenti, le retromarce, l'avvicinamento alle rampe o il lavoro in corridoi stretti, riducendo l'affaticamento e velocizzando le operazioni.
Il supporto è dotato di una testa girevole a 360° e di un morsetto universale che si monta direttamente sul cerchio del manubrio; si adatta alla maggior parte dei diametri standard. La struttura è robusta e gli inserti protettivi (ad esempio in gomma) aiutano a proteggere il manubrio dai graffi. L'installazione e la rimozione sono rapide e semplici e non richiedono attrezzi speciali.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.