Avete una domanda? Chiamateci: +39 06 97.63.24.39

Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli

  • L'imbracatura di sollevamento HEFFA da 3 tonnellate, lunga 2 metri e larga 60 mm, è ideale per sollevare, legare e sospendere carichi senza maniglie. È certificata TUV e realizzata con materiali di alta qualità, in conformità con la norma europea EN1492-1
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli
Portata statica3 t
Lunghezza2 m
Larghezza60 mm
Vedi le specifiche complete
10,29 €
lordo / pz.
Prezzo normale: / pz.
Il prezzo più basso del prodotto nei 30 giorni precedenti lo sconto: / pz.
Prodotto disponibile in grandi quantità
Prodotto disponibile in grandi quantità
dalla
È possibile acquistare anche tramite:
Partecipare al programma fedeltà
Chiamateci+39 06 97632439
Produttore:

Cinghia per gru HEFFA 2m/60mm/3t con anelli

La cinghia HEFFA , lunga 2 metri, larga 60 mm e con una capacità di carico di 3 tonnellate, è uno strumento robusto e affidabile, progettato per sollevare, tirare e fissare carichi nei settori del trasporto e della logistica. Gli anelli terminali rinforzati garantiscono un utilizzo comodo e sicuro, facilitando un ancoraggio rapido e un fissaggio stabile del carico. La sua lunghezza offre la flessibilità e la portata necessarie per spostare in sicurezza carichi grandi e insoliti.

Certificato

Certificati

Le imbracature certificate TÜV sono garanzia di qualità e sicurezza. Questo certificato è rilasciato da un ente di controllo indipendente e conferma che il prodotto è stato accuratamente testato per verificarne resistenza, durata e conformità agli standard europei . Questo vi dà la certezza che le imbracature sopporteranno anche carichi pesanti e garantiranno un fissaggio stabile del carico. Scegliendo imbracature con marchio TÜV, investite in un prodotto collaudato che aumenta la sicurezza del trasporto e protegge le merci trasportate.

Il prodotto soddisfa inoltre i requisiti della norma europea EN 1492-1 , che regola la qualità e la sicurezza delle imbracature realizzate in materiali sintetici. Un fattore di sicurezza 7:1 significa che l'imbracatura è progettata per sopportare un carico sette volte superiore al suo carico di lavoro massimo, garantendo un elevato livello di sicurezza sul lavoro.

La cinghia di sollevamento HEFFA è la soluzione ideale per molti settori industriali, edili e logistici . Nel settore edile, è particolarmente utile nei cantieri, dove la movimentazione di oggetti di grandi dimensioni è spesso una sfida. Nella logistica e nei trasporti, questa cinghia consente il carico e lo scarico efficienti delle merci in magazzini e centri di distribuzione, soprattutto quando i carichi non sono dotati di maniglie. La sua lunghezza consente la flessibilità nella movimentazione di una varietà di merci, fattore fondamentale in un ambiente di magazzino dinamico.

Garanzia

Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.

Aiuto

Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Descrizione
Produttore
Codice prodotto
UT015344
EAN
755249698968
Numero di catalogo del produttore
HEF-MC3T2
Portata statica
3 t
Lunghezza
2 m
Larghezza
60 mm
Forza di estensione massima
7 %
Quantità inclusa
1
Garanzia
Garanzia
24 mesi
Soggetto responsabile
Soggetto responsabile di questo prodotto nell'UE
Heffa Cargo SystemsMostra di più
Indirizzo: Calea Sagului 235Codice postale: RO307221Città: ChisodaPaese: RomaniaIndirizzo e-mail: p.paul@heffa.eu
Se la descrizione di cui sopra non è sufficiente per te, inviaci la tua domanda su questo prodotto. Ti risponderemo il più presto possibile. I dati verranno trattati in conformità con privacy policy. Inviando, accetti le condizioni.
Scrivi la tua opinione
La tua valutazione:
5/5
Aggiungi una tua immagine del prodotto:
pixel