YATO YT-83085 power bank di avviamento di emergenza da 16000 mAh con ricarica induttiva
- L'avviatore di emergenza YT-83085 di YATO è un booster e power bank compatto da 16.000 mAh per l'avviamento di veicoli a 12 V e la ricarica di dispositivi mobili. Dotato di display LCD, torcia SOS e ricarica induttiva fino a 10 W.
YATO YT-83085 power bank di avviamento di emergenza da 16000 mAh con ricarica induttiva
L'avviatore di emergenza YT-83085 di YATO è un booster e power bank multifunzionale con una capacità di 16.000 mAh , progettato per l'avviamento di emergenza di veicoli e l'alimentazione di dispositivi mobili . È un accessorio indispensabile per auto, moto o barche, soprattutto in situazioni in cui la batteria si scarica improvvisamente.
Questo modello consente l'avviamento rapido di veicoli a 12 V con una corrente di avviamento di 400/800 A e una corrente di picco fino a 1000 A , garantendo un avvio affidabile in soli 2 secondi . Grazie al suo design compatto e al peso ridotto Con un peso di soli 0,62 kg, il dispositivo può essere comodamente riposto nel vano portaoggetti o nel bagagliaio.
Il power bank offre uscite USB (5 V e 9 V) per caricare smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, nonché un'uscita CC da 16 V. Un ulteriore vantaggio è la funzione di ricarica wireless con una potenza fino a 10 W , che ne aumenta la praticità d'uso.
Un chiaro display LCD fornisce informazioni sullo stato di funzionamento e sul livello di carica, mentre una torcia integrata con modalità 100% e SOS aumenta la sicurezza in caso di guasto al buio. Il dispositivo può essere ricaricato in tre modi: dalla rete elettrica, dalla presa dell'auto o tramite induzione.
YT-83085 è una soluzione pratica per l'uso su autovetture, motociclette, quad, barche con motori fuoribordo e attrezzature da giardino.
Parametri tecnici:
- capacità della batteria: 16 Ah (Li-Ion)
- energia: 59,2 Wh
- tensione della batteria: 3,7 V
- tensione del veicolo: 12 V
- corrente di avviamento: 400 / 800 A
- corrente di picco: 800 / 1000 A
- tempo di avviamento: 2 s
- Uscite USB: 5 V (2,1 A), 9 V (2 A)
- Uscita CC: 16 V, 8 A
- ricarica induttiva: fino a 10 W
- tempo di ricarica: circa 4 ore
- schermo: LCD
- torcia elettrica: 2 modalità (100%, SOS)
- peso: 0,62 kg
- intervallo di temperatura di funzionamento: 0–40°C
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.





















