Lampada di segnalazione a LED KAMAR PICO ALR0054, 3 modalità di lampeggiamento
- La luce di segnalazione a LED PICO ALR0054 offre tre modalità di illuminazione arancione. Dotata di un cavo a spirale con spina accendisigari, garantisce un pratico utilizzo su autovetture, camion, furgoni per le consegne e macchine operatrici.
Lampada di segnalazione a LED KAMAR PICO ALR0054, 3 modalità di lampeggiamento
La luce lampeggiante a LED arancione PICO ALR0054 è una luce di segnalazione compatta ed efficiente, progettata principalmente per camion e macchinari fuoristrada. È perfetta per lavori stradali, edilizia e manutenzione, avvisando efficacemente gli altri utenti della strada di un pericolo. Grazie ai suoi 18 LED , la luce generata è eccezionalmente intensa e altamente visibile anche in condizioni difficili, come polvere, sporcizia o nebbia.
La lampada misura 112 mm di larghezza e 46 mm di altezza , funziona a 12/24 V e offre tre modalità di flash : singolo, doppio e quadruplo. Emette luce arancione e ha una potenza di 27 W. Un supporto magnetico garantisce un'installazione rapida, mentre un cavo a spirale da 3 m con spina accendisigari consente un comodo collegamento. Il dispositivo è inoltre dotato di protezione contro l'inversione di polarità per una maggiore sicurezza operativa.
Classe di tenuta
Questa luce di segnalazione con grado di protezione IP67 è completamente resistente alla polvere e protetta dagli effetti di brevi immersioni in acqua . Questo la rende ideale per condizioni operative difficili, come pioggia, fango, polvere e uso intensivo fuoristrada. La sua elevata resistenza agli agenti esterni garantisce un funzionamento affidabile su veicoli commerciali, macchine operatrici e veicoli specializzati.

Approvazioni
La luce di segnalazione è omologata E9 , a conferma della sua conformità agli standard europei di sicurezza e qualità dell'illuminazione per veicoli. Questa marcatura certifica il superamento di rigorosi test tecnici di durata, prestazioni luminose e affidabilità operativa. Soddisfa inoltre i requisiti delle normative ECE R10 e R65 . L'omologazione ECE R10 garantisce la resistenza alle interferenze elettromagnetiche, mentre la ECE R65 attesta che la luce di segnalazione è sufficientemente visibile e sicura nel traffico stradale. Queste omologazioni garantiscono un utilizzo sicuro su veicoli commerciali, speciali e fuoristrada in tutta l'Unione Europea.
Le luci di segnalazione aumentano la visibilità e la sicurezza durante i lavori in aree trafficate: su strade, cantieri edili, in agricoltura, nella logistica, durante la guida di carri attrezzi, veicoli di servizio e veicoli comunali. Sono consigliate per soste in aree pericolose , viaggi lenti, scorta di carichi eccezionali, lavori di assistenza stradale e ovunque sia necessario segnalare chiaramente agli altri utenti la presenza e le manovre del veicolo.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.









