YATO YT-1242 Manopola regolabile 1/2" 457mm
- La maniglia articolata da 1/2", lunga 457 mm, offre una coppia elevata, facilitando il lavoro con viti ostinate. L'albero inclinabile aumenta l'accesso alle aree difficili da raggiungere. La robusta struttura garantisce durata e affidabilità in officina.
YATO YT-1242 Manopola regolabile 1/2" 457mm
La robusta manopola articolata YATO, lunga 457 mm, con attacco da 1/2" (12,7 mm) e diametro di 20 mm, è uno strumento affidabile progettato per lavori gravosi. Il suo braccio lungo consente di applicare una coppia elevata, facilitando notevolmente lo svitamento di viti bloccate o serrate eccessivamente.
Dotata di albero inclinabile , consente di lavorare con diverse angolazioni, aumentando l'accessibilità in punti difficili da raggiungere. Una sfera di bloccaggio assicura un fissaggio sicuro della bussola e ne impedisce lo scivolamento durante l'uso.
Realizzata in resistente acciaio al cromo-vanadio CrV 50BV30, la manopola è altamente resistente alla flessione e ai danni . La superficie cromata satinata protegge dalla corrosione e offre un aspetto esteticamente gradevole.
Si tratta di uno strumento indispensabile in ogni officina, soprattutto per i lavori che richiedono grande forza e precisione.
Il set comprende:
- Dimensioni del driver: 1/2" (12,7 mm)
- lunghezza: 457 mm
- Diametro della manopola: 20 mm
- Materiale: CrV 50BV30
- finitura superficiale: cromo, satinato
- DIN: 3121
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.












