Avete una domanda? Chiamateci: +39 06 97.63.24.39

Tubo pneumatico su avvolgitore automatico YATO YT-24243 6,5 mm 14 m

  • Questo avvolgitubo per aria compressa da 6,5 ​​mm x 14 m garantisce un lavoro confortevole e un'area di lavoro ordinata. Il riavvolgimento automatico, il tubo flessibile e la possibilità di montaggio con ancoraggi aumentano il comfort dell'utente. Ideale
Tubo pneumatico su avvolgitore automatico YATO YT-24243 6,5 mm 14 m
43,79 €
lordo / pz.
Prezzo normale: / pz.
Il prezzo più basso del prodotto nei 30 giorni precedenti lo sconto: / pz.
Prodotto disponibile in grandi quantità
Prodotto disponibile in grandi quantità
Controlla in quale negozio potrai vedere ed acquistare
Tubo pneumatico su avvolgitore automatico YATO YT-24243 6,5 mm 14 m
Tubo pneumatico su avvolgitore automatico YATO YT-24243 6,5 mm 14 m
dalla
È possibile acquistare anche tramite:
Partecipare al programma fedeltà
Acquistando questo prodotto guadagnerete: 43.79 punti.
Prezzo in punti: 4379 punti.
Chiamateci+39 06 97632439
Produttore:

Tubo pneumatico su avvolgitore automatico YATO YT-24243 6,5 mm 14 m

Il tubo pneumatico avvolgibile automatico YT-24243 di YATO , lungo 14 m , è una soluzione comoda e funzionale per lavorare con utensili pneumatici. Offre grande libertà di movimento e facilita il lavoro sia in officina che in garage.

Dotato di un sistema di riavvolgimento automatico, consente di svolgere e riavvolgere rapidamente il tubo flessibile , mantenendolo in ordine e proteggendo il cavo da eventuali danni. Il materiale flessibile facilita la manovrabilità dell'utensile , aumentando il comfort di utilizzo.

Il tubo flessibile con diametro interno di 6,5 mm è realizzato in PVC resistente, antigraffio, antiagente chimico e resistente ai raggi UV . Il robusto alloggiamento in PP protegge il meccanismo di retrazione e ne garantisce una lunga durata.

La possibilità di montarlo a parete o su un banco da lavoro ne aumenta la funzionalità, e gli ancoraggi inclusi consentono un fissaggio rapido e stabile. Questo lo rende una soluzione pratica per l'uso quotidiano in officine e centri di assistenza.

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza del cavo: 14 m
  • diametro interno del tubo flessibile: 6,5 mm
  • Dimensione della filettatura: G1/4 BSPT
  • pressione massima dell'aria: 2 MPa
  • Materiale del tubo flessibile: PVC
  • Materiale dell'involucro: PP
  • riavvolgimento automatico del tubo flessibile
  • resistenza ai graffi
  • resistenza alle radiazioni UV
  • resistenza chimica

Incluso nel set:

  • tubo pneumatico
  • avvolgitore automatico
  • 4 tasselli di fissaggio
Garanzia

Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.

Aiuto

Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Descrizione
Produttore
Codice prodotto
UT016365
EAN
5906083038402
Numero di catalogo del produttore
YT-24243
Garanzia
Garanzia
24 mesi
Soggetto responsabile
Soggetto responsabile di questo prodotto nell'UE
TOYA S.A.Mostra di più
Indirizzo: Sołtysowicka 13/15Codice postale: 51-168Città: WrocławPaese: PolandIndirizzo e-mail: info@yato.pl
Se la descrizione di cui sopra non è sufficiente per te, inviaci la tua domanda su questo prodotto. Ti risponderemo il più presto possibile. I dati verranno trattati in conformità con privacy policy. Inviando, accetti le condizioni.
Scrivi la tua opinione
La tua valutazione:
5/5
Aggiungi una tua immagine del prodotto:
pixel