ProPlus 344162 Copertura per sfera di traino nera con serratura
- Il coprigancio di traino ProPlus 344162 protegge da sporco, umidità e danni. Dotato di serratura, aumenta la sicurezza e impedisce l'uso non autorizzato. Realizzato in plastica resistente, è comodo per l'uso quotidiano.
ProPlus 344162 Copertura per sfera di traino nera con serratura
La pratica copertura per sfera di traino ProPlus 344162 è una soluzione efficace che protegge la sfera da sporco, corrosione e danni meccanici. Grazie al lucchetto integrato, impedisce anche l'uso non autorizzato della sfera di traino .
Realizzata in plastica nera resistente, è impermeabile e adatta all'uso quotidiano . L'installazione è semplice e veloce: basta posizionare la copertura direttamente sul gancio di traino.
Le dimensioni compatte ( altezza 68 mm, diametro esterno 59 mm ) garantiscono un buon adattamento e un aspetto estetico gradevole.
Caratteristiche del prodotto:
- Protezione del gancio di traino da sporco e corrosione
- serratura integrata per una maggiore sicurezza
- Montaggio rapido senza attrezzi
- plastica resistente
- colore: nero
- dimensioni: Ø 59 mm, altezza 68 mm
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.










