Avete una domanda? Chiamateci: +39 06 97632439

Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A

  • I cavi di avviamento sono un accessorio indispensabile per ogni automobilista, in quanto consentono di avviare un veicolo con la batteria scarica. Garantiscono un trasferimento di energia sicuro tra veicoli, risultando particolarmente utili in situazioni
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A
30,99 €
lordo / pz.
Prezzo normale: / pz.
Il prezzo più basso del prodotto nei 30 giorni precedenti lo sconto: / pz.
Prodotto disponibile in grandi quantità
Prodotto disponibile in grandi quantità
dalla
È possibile acquistare anche tramite:
Partecipare al programma fedeltà
Acquistando questo prodotto guadagnerete: 30.99 punti.
Prezzo in punti: 3099 punti.
Chiamateci+39 06 97632439
Produttore:

Cavi jumper ProPlus 3,5 m 25 mm² 350 A

I cavi di avviamento ProPlus 570265 rappresentano una soluzione professionale e sicura per l'avviamento di veicoli con batteria scarica. Grazie a una sezione ottimale di 25 mm² e a una corrente massima di 350 A , questi cavi garantiscono un trasferimento di potenza stabile ed efficiente, consentendo l'avviamento senza problemi della maggior parte delle autovetture e dei furgoni di piccole dimensioni.

Caratteristiche e vantaggi principali del prodotto:

  • Massima sicurezza e omologazioni (TÜV/GS): il prodotto possiede una rigorosa certificazione di qualità TÜV/GS ed è pienamente conforme allo standard tedesco DIN 72553 , che garantisce il massimo livello di sicurezza per l'utente e per l'elettronica del veicolo.
  • Tecnologia dei cavi CCA (ISO 6722-2): l'anima dei cavi è realizzata in alluminio altamente flessibile rivestito da uno strato di rame, in conformità con lo standard ISO 6722-2 . Questa soluzione combina l'eccellente conduttività del rame con la leggerezza e la flessibilità dell'alluminio, in modo che i cavi non si irrigidiscano e siano facili da installare anche in condizioni di gelo intenso.
  • Morsetti completamente isolati: il set è dotato di 4 morsetti robusti e completamente isolati. L'ampio profilo isolante elimina il rischio di cortocircuiti accidentali tra le parti metalliche e la carrozzeria durante il collegamento ai terminali della batteria.
  • Lunghezza comoda 2 x 3,5 m: la lunghezza ottimale del cavo consente un collegamento facile e sicuro di due veicoli affiancati o uno dietro l'altro, senza bisogno di complicate manovre su strada.

I cavi da 25 mm² / 350 A sono la scelta ideale per i conducenti di autovetture (sia a benzina che diesel di media cilindrata). Sono un accessorio indispensabile per ogni bagagliaio, soprattutto in inverno e nei lunghi viaggi.

Garanzia

Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.

Aiuto

Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Descrizione
Produttore
Codice prodotto
UT017358
EAN
8717249100119
Numero di catalogo del produttore
570265
Garanzia
Garanzia
24 mesi
Soggetto responsabile
Soggetto responsabile di questo prodotto nell'UE
PAT Europe BVMostra di più
Indirizzo: Haarspit 1Codice postale: 1724 BGCittà: Oud KarpselPaese: NetherlandsIndirizzo e-mail: cs@pateurope.com
Se la descrizione di cui sopra non è sufficiente per te, inviaci la tua domanda su questo prodotto. Ti risponderemo il più presto possibile. I dati verranno trattati in conformità con privacy policy. Inviando, accetti le condizioni.
Scrivi la tua opinione
La tua valutazione:
5/5
Aggiungi una tua immagine del prodotto:
pixel