Portapacchi da tetto CRUZ Airo Dark T118 + 935-635
- Portapacchi da tetto CRUZ con barre in alluminio nero e scanalatura a T. Il profilo aerodinamico e leggero riduce la rumorosità, mentre la capacità di carico di 60 o 75 kg è ideale per i viaggi.
Incluso


Portapacchi da tetto CRUZ Airo Dark T118 + 935-635
Questo moderno sistema di tetto con travi in alluminio nero crea una base funzionale per il trasporto di attrezzature aggiuntive. Il design leggero ed esteticamente gradevole lo rende ideale per gli utenti che apprezzano sia il comfort che l'aspetto del veicolo.
La forma aerodinamica delle travi riduce la resistenza dell'aria e contribuisce a diminuire la rumorosità di marcia , soprattutto alle alte velocità. L'alluminio offre resistenza alla corrosione, mentre la superficie anodizzata protegge ulteriormente il materiale dall'umidità e dalle intemperie.
Il sistema è dotato di una scanalatura a T per una facile installazione di adattatori e accessori compatibili . Può essere utilizzato con box da tetto, portabici, portasci e altre attrezzature, e la capacità di carico del portapacchi è di 60 o 75 kg , a seconda del veicolo.
Il portapacchi è adatto al trasporto di attrezzature sportive, abbigliamento per attività all'aperto e bagagli extra per viaggi in famiglia. La sicurezza della struttura è confermata dalle certificazioni TÜV/GS e City Crash , ed è possibile installare separatamente un sistema antifurto opzionale.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.













