Morsetto quadrato M12 65/102/65
- Morsetto quadrato, diverse misure
Incluso



I morsetti servono a fissare tubi di diverso diametro o per appendere elementi. Le nostre morse per ruote sono forgiate d' acciaio zincato. In vendita abbiamo morsetti di diverse misure.
- Morsetto per tubi in metallo
- Morsetto quadrato
- Dimensione M12
- Altezza 65 mm
- Larghezza 102 mm
- Dimensione M12
Nel completo con due madreviti con rondelle.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.