Verricello manuale con fune 12,5 m per rimorchi carrelli portabarca 900 kg Al-Ko
- Verricello manuale da fissare, forza di trazione 900 kg, fune in acciaio 12,5 m, fatto di acciaio zincato, manovella avvitata, freno automatico, adatto per rimorchi, carrelli portabarca
Incluso
Argano a mano, con manovella AL-KO, con massima capacità di trazione 900 kg per carr'attrezzi. L'argano possiede una manovella avvitata. L'attrezzo è munito di freno automatico a pressione con garanzia cumulativa. L'argano è in vendita con un cavo di lunghezza 12,5 m
- Massima capacità di trazione: 900 kg
- Capienza del tamburo: fune di 7mm di diametro = 17 m
- Capienza del tamburo: nastro di 50 mm di larghezza = 5 m
- Cambio 8.75:1
- Lunghezza del cavo: 12,5 m
- Diametro del cavo: 7 mm
- Originale: AL-KO
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.