Doppia barra a T per tubazioni dei freni KNOTT per un rimorchio a due assi
- Stabilizzatore per cavi freno KNOTT per carrelli con due assali. Prodotto dalla KNOTT. Qualità eccellente.
Barra a T Knott che si adatta ai cavi dei freni originali con il cosiddetto testa a fungo (senza filo). Sarà adatto anche per sostituzioni con vite da 8 mm di diametro.
Garanzia
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Aiuto
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Descrizione
Produttore
Codice prodotto
UT003902
EAN
5907648368019
Numero di catalogo del produttore
409906.001S
Garanzia
Garanzia
24 mesi
Soggetto responsabile
Soggetto responsabile di questo prodotto nell'UE
KNOTT Sp. z o. o.Mostra di più
Indirizzo:
Zdziechowice 100Codice postale: 63-011Città: PławcePaese: PolandIndirizzo e-mail: info@knott.pl
Scrivi la tua opinione