Portaruota di scorta universale
- Supporto ruota di scorta per rimorchi realizzato in acciaio zincato. Permette di montare cerchi 4x100 e 5x112.
Supporto per ruota di scorta per rimorchio
Un supporto per la ruota di scorta che permette di montare la ruota sulla fiancata del rimorchio dell'auto. Era realizzato in acciaio zincato di alta qualità . Il supporto ruota è facile da installare e non richiede strumenti specializzati. La staffa di montaggio della ruota di scorta Unitrailer è una soluzione solida e funzionale per i rimorchi, che consente di riporre in modo comodo e sicuro la ruota di scorta. Questo è un elemento essenziale per ogni proprietario di rimorchio che vuole essere preparato ad eventuali situazioni di emergenza durante il viaggio. Permette di montare cerchi 4x100 e 5x112.
Adatto ai rimorchi:
- STARK 2615/2
- STARK 4018/3
- AUTO PIATTA
- PIATTAFORMA
- UNIPLAT 4021/2
- TRASPORTATORE
- SOLIDO 2515/2
- SOLIDO 3015/2

Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.