Luce di posizione laterale sinistra a led ld 2109/l 12/24V
- Luce di posizione a LED con 3 funzioni, prodotta dall'azienda polacca Horpol, tensione 12/24V, cavo 2x0,75mm2 - 0,5 m, IP68
Fanale d'ingombro a tre funzioni prodotta dalla società polacca Horpol. La lampada funziona con una tensione di 12V o 24V. È dotato di un cavo 2x0,75 mm2 di 0,5 m di lunghezza. Come luce di ingombro svolge 3 funzioni, emettendo luce di ingombro laterale, luce di posizione anteriore e luce di posizione posteriore.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.