STABILIZZATORE AL-KO AKS 3504 CON LUCCHETTO INTEGRATO E Safety-Ball
Cos'è un attacco a sfera?
Il gancio a sfera è un dispositivo estremamente importante che svolge una serie di funzioni nel collegamento tra il veicolo e il rimorchio. La sicurezza della guida e dell'utilizzo del rimorchio in diverse condizioni atmosferiche dipende dalla qualità dell'attacco, dal suo scopo e dai sistemi utilizzati.


In situazioni di emergenza, il convoglio rallenta più velocemente con l’AKS. Inoltre lo stabilizzatore consente una velocità massima teorica (prestare attenzione alla velocità massima consentita). L’AKS 3004/3504 è conforme a ISO 11555-1 (omologazione 100 km/h possibile). Di conseguenza, offre una guida sicura e rilassante con un rimorchio con un peso totale fino a 3.500 kg.

Stabilizzatore 3500 kg AL-KO AKS3504 - specifiche e dati tecnici
Soddisfa i requisiti della norma ISO 11555-1, grazie alla quale un veicolo con rimorchio accoppiato ad AKS 3504 può viaggiare ad una velocità di 100 km/h. L'attacco è dotato di un indicatore di usura delle guarnizioni di attrito.
- Carico di traino consentito: 350 kg
- Montaggio: viti M14
- Per rimorchi con PTT fino a 3.500 kg.
- Indicatore di usura: sì
- Dotato di un dispositivo antifurto integrato e di Safety Ball.
- Per un timone con un diametro di 60 mm.
- Soft-Dock integrato
- Autorizzazione ECE – nessuna registrazione TÜV necessaria
Funzionamento
Azionando la leva di stabilizzazione, i quattro ferodi speciali vengono premuti a sinistra, destra, dietro e davanti sulla sfera del rimorchio dell'autovettura. La coppia frenante dei ferodi pu


