Cricchetto per cinghie di trasporto 750daN 25mm 1.5T
Cricchetto 25mm 1,5T
Il cricchetto di trasporto svolge un ruolo chiave nel fissare e fissare i carichi su veicoli e rimorchi. È costituito da un meccanismo, popolarmente chiamato cricchetto, al quale è attaccato un breve tratto di cintura con un gancio. L'uso intensivo delle cinghie di trasporto può comportarne l'usura, ma se la cinghia funziona ancora è sufficiente sostituire il tenditore.
Il meccanismo di tensionamento è un'alternativa alla sostituzione dell'intera cinghia di trasporto con il tenditore. Se è danneggiato solo il meccanismo su una parte corta della cinghia, è possibile acquistarne e installarne uno nuovo. La chiave è assicurarsi che sia la parte corta che quella lunga abbiano parametri di resistenza identici.
Sicurezza dei trasporti
Un solido cricchetto per cinghie di trasporto con un parametro di LC 750 daN è stato adattato per fissare nastri con una larghezza di 25 mm. La forza di rottura del BS è di 1,5 tonnellate (1500 daN) e la capacità di ancoraggio del LC è di 750 kg (750 daN). L'affidabile meccanismo di tensionamento per le cinghie di trasporto garantisce un tensionamento facile ed efficace. Questo è uno strumento eccellente per fissare carichi di piccole o medie dimensioni. Il prodotto soddisfa gli standard UE secondo la norma EN 12195-2 e dispone del certificato LC, che garantisce la massima qualità e sicurezza. Il tenditore è realizzato in acciaio zincato di alta qualità.