Ammortizzatore idraulico PIVEXIN per assali da rimorchio 750-1800 kg per assi singoli e tandem
KF0G3613 Ammortizzatore idraulico PIVEXIN
Un ammortizzatore idraulico è un dispositivo utilizzato principalmente nei sistemi di sospensione dei veicoli, il cui compito principale è quello di smorzare le vibrazioni e gli urti generati durante la guida. La funzione dell'ammortizzatore idraulico è quella di garantire il comfort di guida assorbendo le irregolarità della strada, nonché di aumentare la stabilità e la sicurezza del veicolo migliorando l'aderenza delle ruote al fondo stradale. Grazie agli ammortizzatori idraulici, il veicolo mantiene il corretto equilibrio e un migliore controllo durante manovre come sterzate, accelerazioni e frenate, fondamentali per l'efficace funzionamento del sistema di sospensioni.
L'ammortizzatore idraulico KF0G3613 di PIVEXIN è adatto ad un asse singolo con un carico massimo fino a 750 kg e per assi tandem (doppi) con un carico massimo fino a 1.800 kg. Questi ammortizzatori sono ideali per una varietà di tipi di rimorchi, tra cui roulotte, rimorchi merci e altri veicoli che richiedono un solido sistema di sospensione.
L'ammortizzatore idraulico KF0G3613 di PIVEXIN è un sostituto degli ammortizzatori KNOTT, destinati agli assi del rimorchio con la stessa capacità di carico di 750 kg per un asse singolo e 1.800 kg per un asse tandem.
Specifica:
- Asse singolo: 750 kg
- Asse tandem: 1800 kg