Supporto per gancio laterale WINTERHOFF BVSG 60-A per gancio laterale del rimorchio
- Il fermo per sponde laterali WINTERHOFF BVSG 60-A è progettato per fissare e stabilizzare le sponde laterali di rimorchi, furgoni e veicoli da trasporto. Ha una capacità di carico di 500 kg, garantendo un utilizzo sicuro e duraturo.
Più economico come set

Set di ganci laterali con elementi di fissaggio WINTERHOFF BVS 60-1 + BVSG 60-A, serratura laterale del rimorchio completa con chiave
WINTERHOFF BVSG 60-A gancio laterale per gancio laterale del rimorchio
Il sistema di bloccaggio laterale WINTERHOFF BVSG 60-A è un componente hardware per rimorchi durevole e affidabile, progettato per bloccare in modo permanente e sicuro le fiancate di rimorchi merci, agricoli e utilitari. La sua lunghezza di 34 mm e la capacità di carico di 500 kg garantiscono resistenza all'uso intensivo e garantiscono il bloccaggio sicuro delle fiancate durante il trasporto.
La staffa di attacco laterale è realizzata in acciaio zincato di alta qualità, che garantisce elevata rigidità e resistenza ai danni meccanici . Il rivestimento in zinco protegge efficacemente il componente dalla corrosione e dagli effetti dannosi di fattori esterni come umidità, sale stradale e condizioni meteorologiche variabili. Ciò garantisce lunga durata e affidabilità nell'uso quotidiano.

Certificati
Il gancio è certificato TÜV , a conferma della sua qualità, sicurezza e conformità ai rigorosi standard europei. Il TÜV è un rinomato ente di certificazione internazionale noto per l'esecuzione di ispezioni e test approfonditi sui prodotti tecnici. Questa certificazione è particolarmente importante per i componenti dei rimorchi, in quanto ne attesta la durata, l'affidabilità e la conformità alle normative che ne consentono l'uso sicuro nel traffico stradale .
Gli accessori per rimorchi, come ganci di traino e chiusure laterali, svolgono un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza del carico trasportato. Consentono di chiudere le sponde in modo sicuro e rapido , impedendone l'apertura durante la guida. Sono utilizzati su tutti i tipi di rimorchi, dai rimorchi per il trasporto ai rimorchi per l'edilizia e l'agricoltura, soprattutto quando è richiesta una frequente apertura e chiusura delle sponde. Garantiscono che le sponde rimangano chiuse saldamente anche sotto carichi pesanti, garantendo un trasporto sicuro e confortevole delle merci.
Adatto ai ganci laterali:
- BVS 60-1
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.





