Set di due lunghe targhe di segnalazione per veicoli HERMON "LAWETA", targhe informative 100x300mm
- Due targhe identificative HERMON per veicoli lunghi, ciascuna delle quali misura 100x300 mm. Queste targhe informative sono progettate per identificare veicoli lunghi come rimorchi, autocarri, autotreni, rimorchi e semirimorchi.
Set di due piastre di segnalazione "LAWETA" HERMON 100x300mm
Il set di due targhe di segnalazione "LAWETA" di HERMON è un accessorio pratico e resistente, progettato per identificare veicoli lunghi come carri attrezzi, camion, autotreni, rimorchi e semirimorchi . Le targhe sono realizzate in alluminio di alta qualità, che le rende resistenti alla corrosione, agli agenti atmosferici e ai danni meccanici. Le targhe misurano 300 mm di lunghezza e 100 mm di larghezza.
La segnaletica è utilizzata nel trasporto su strada , soprattutto per il trasporto di carichi eccezionali come macchinari edili, componenti strutturali o materiali lunghi. Un'adeguata segnaletica orizzontale sui veicoli migliora la sicurezza stradale informando gli altri utenti della strada delle dimensioni insolite del carico trasportato. Facilita il mantenimento della distanza di sicurezza da parte dei conducenti e anticipa le possibili manovre dei camion. È un elemento obbligatorio in molte situazioni di trasporto.
Dimensioni:
- lunghezza: 300 mm
- larghezza: 100 mm
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.