Coltello STANLEY FatMax da 18 mm con lama a spezzare
- Taglierino STANLEY FatMax con lama a spezzare da 18 mm, ideale per tagliare cartone, fogli di alluminio, gomma e plastica. Dispone di blocco automatico della lama e meccanismo a vite. Ideale per un utilizzo intensivo in officine, cantieri edili e lavori d
Coltello STANLEY FatMax da 18 mm con lama a spezzare
Il coltello Stanley FatMax 8-10-421 è uno strumento segmentato solido e funzionale con lama a spezzare larga 18 mm , progettato per un uso intensivo in officine, cantieri edili e durante lavori di ristrutturazione. La lunghezza compatta di 160 mm, abbinata al design durevole, garantisce un taglio preciso e sicuro di un'ampia gamma di materiali.
La carcassa in alluminio pressofuso e la guida in acciaio inox garantiscono elevata durevolezza e resistenza alla corrosione . L'impugnatura ergonomica con rivestimento antiscivolo aumenta il comfort e la presa anche durante lavori prolungati.
Il modello 8-10-421 è dotato di un blocco automatico della lama (Auto-locking) e di un meccanismo a vite aggiuntivo che consente un taglio sicuro anche sotto carichi pesanti. Lo Snap Tool integrato (per lame a scatto) semplifica la rottura dei segmenti usurati. Inoltre, il caricatore integrato consente di riporre lame di ricambio, migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro. È una soluzione affidabile per i professionisti che si aspettano durevolezza e versatilità.
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.