Boccole scorrevoli KNOTT da 49,5 mm per dispositivi a repulsione KF27
- Le boccole di scorrimento KNOTT KK0991S sono un set di cuscinetti di guida progettati per dispositivi a supero di velocità tipo KF27 con un carico ammissibile da 2000 a 2700 kg. Sono caratterizzati da un'elevata resistenza all'abrasione e alle condizioni
Boccole scorrevoli KNOTT da 49,5 mm per dispositivi a repulsione KF27
Le boccole di scorrimento KNOTT KK0991S sono un set originale di cuscinetti di guida progettati per dispositivi a supero di velocità tipo KF27 con un carico ammissibile da 2000 a 2700 kg. Ogni manicotto ha un diametro interno di 49,5 mm , che garantisce un adattamento preciso alla slitta nel meccanismo di overrun. Il set comprende due manicotti che vengono montati all'inizio e alla fine del corpo del dispositivo, assicurando una guida stabile della slitta e riducendo al minimo l'usura degli elementi meccanici .
Il set di boccole scorrevoli KNOTT KK0991S è costituito da un set completo di elementi di montaggio necessari per la corretta sostituzione dei cuscinetti di guida nel dispositivo di superamento della velocità. Il set comprende: 2 pezzi di perni guida (PA66) con dimensioni di 10x14 mm (69004594) , che assicurano un posizionamento stabile del manicotto; 2 cuscinetti di guida con diametro di 49,5 mm (69001194) , responsabili della guida della slitta e 2 dadi autobloccanti M12 (D980.004) , che garantiscono un collegamento duraturo e sicuro degli elementi. Tutti i componenti sono progettati per funzionare con i dispositivi di superamento tipo KF27 , garantendo un'elevata precisione di assemblaggio e un funzionamento affidabile.
Il set include:
- 2x perno guida 10x14 mm (PA66)
- 2x cuscinetto di guida fi 49,5 mm
- 2x dado autobloccante M12
Grazie all'impiego di materiali di alta qualità , le boccole KK0991S sono caratterizzate da un'elevata resistenza all'abrasione e alle condizioni atmosferiche sfavorevoli. Il loro montaggio è semplice, ma in alcuni casi può essere necessario adattare il diametro interno a una slitta specifica forando il manicotto. Questo kit è una soluzione affidabile per gli utenti di rimorchi e semirimorchi che desiderano garantire un funzionamento a lungo termine e senza guasti del dispositivo di inerzia .
Acquistando un qualsiasi prodotto della nostra gamma, riceverete una garanzia di 2 anni. In questo modo potrete utilizzarlo senza preoccuparvi delle conseguenze di un eventuale guasto. Per garantire la vostra soddisfazione, abbiamo reso il processo di reclamo il più semplice possibile: tutto ciò che dovete fare è compilare e inviare il modulo disponibile sul nostro sito web.
Avete domande sulla scelta o sull'utilizzo dei nostri prodotti? Contattateci! Gli specialisti Unitrailer saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.