Scegli la tua lingua
e paese
bulgaro
ceco
danese
tedesco
inglese
spagnolo
estone
francese
italiano
lituano
lettone
olandese
norvegese
polacco
portoghese
rumeno
slovacco
sloveno
svedese
ucraino

Cassette portaoggetti

Numero di prodotti trovati: 47

Se hai bisogno dello spazio in più, per portate con te le cose che ti servono, la soluzione migliore è porta attrezzi di plastica. Sono costruite di ottimi materiali resistenti al maltempo. Differenti dimensioni e multipli modi di fissazione permettono di adattare porta attrezzi a tua esigenza. Si possono fissare anche sul timone del rimorchio.

cassette porta attrezzi

Cassette porta attrezzi

Cassette porta attrezzi apprezzeranno, con loro a cui importa di avere tutto sotto mano. Grazie alla grande capacità di carico si può facilmente trovare gli attrezzi desiderati. Interni della cassetta porta attrezzi sono modulari, ciò ti permette di impostare l’interno al tuo piacimento. Puoi usare i divisori, ripiani o altri elementi per dividere i tuoi attrezzi. In questo modo i tuoi attrezzi saranno sempre in ordine. La dimensione della cassetta puoi scegliere a tuo piacimento, abbiamo dei grandi cassette per attrezzi , e anche di dimensioni più contenute.



Cassette per bus, rimorchi, e rimorchi porta auto

Cassette per rimorchi porta auto, bus e rimorchi leggeri si possono montare o trasportare in tanti posti diversi. In caso di rimorchi leggeri e rimorchi porta auto, che non sono protetti contro l’accesso da parte di altre persone, i nostri cassetti sono dotati di chiusura a chiave. Grazie a questo non devi preoccuparti per gli attrezzi depositati al l’interno della cassetta, perché sono chiuse al l’interno del cassetto. Montata sul rimorchio o rimorchi porta auto Cassetta dei attrezzi deve resistere anche al maltempo, fango, acqua e neve. Non solo è importante la qualità di costruzione ma anche il montaggio sul rimorchio. La soluzione migliore sono i ganci universali, che sono disponibili nel nostro negozio. Usandoli hai la sicurezza, che il cassetto porta attrezzi sarà sempre al posto.

pixel